Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Chiusura estiva Piscina Sebastopoli. 27 luglio - 31 agosto.

La piscina Sebastopoli resterà chiusa dal 27 luglio al 31 agosto compreso. Tutte le attività riprenderanno regolarmente a partire da martedi 1 settembre. La segreteria sarà operativa per tutto il mese di agosto per informazioni ed iscrizioni via mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Leggi tutto

Campionati Italiani a base regionale. Atleti ammessi

Si torna a gareggiare. On line su Federnuoto Piemonte è disponibile l'elenco degli atleti ammessi ai Campionati Regionali di Categoria validi come Campionato italiano di Categoria con classifica a distanza, la manifestazione si svolgerà il 24, 25 e 26 luglio presso il Palazzo del Nuoto di Torino, seguiranno, appena disponibili, i protocolli per l'accesso al campo gara.

Leggi tutto

APERTE LE ISCRIZIONI PER SETTEMBRE (Piscina Sebastopoli)

Da giovedì 16/7 avranno inizio le iscrizioni per tutte le attività che ripartiranno il 1° settembre. La pianificazione richiederà ancora lo scaglionamento degli accessi, quindi ripartiremo con un programma straordinario, già sperimentato positivamente in queste 6 settimane di attività, che speriamo di poter riportare alla normalità nel corso della stagione.

Alla sezione "modulistica riapertura", consultabile nel menù qui soopra, sono consultabili i planning con i nuovi orari.  

Seguono le modalità di iscrizione.

Leggi tutto

Settore Esordienti. Comunicazione alle famiglie.

Nell'area riservata dei settori agonistici  è disponibile una comunicazione urgente riservata alle famiglie dei settori esordienti (C-B-A), se qualcuno non avesse le credenziali per l'accesso può farne richiesta, nella medesima comunicazione è disponibile anche il modulo on line da compilare per la richiesta del rimborso. La comunicazione è stata spedita anche mezzo posta elettronica a tutte le famiglie  all'indirizzo e-mail che avevano indicato sul documento di tesseramento di inizio stagione.

Leggi tutto

Voucher rimborso settori agonistici FIN Esordienti-Categoria

On line nell'area riservata dei settori agonistici è disponibile la lettera per l'assegnazione dei voucher di rimborso dei settoti agonistici Esordienti e Categoria, il medesimo documento è stato condiviso con tutti i tecnici per l'invio a ciascun gruppo di allenamento. 

Chi avesse dimenticato le credenziali di accesso all'area riservata può chiederle al tecnico di riferimento.

Leggi tutto

Sebastopoli aperta a San Giovanni (24 giugno)

Si informano i signori clienti  che la piscina Sebastopoli nella giornata del 24 giugno, Festa di San Giovanni, rimarrà aperta con le regolari attività.

Riparte la scuola nuoto ! (VIDEO)

Ricominciano i corsi dei bambini. Nel video un sunto dei nuovi percorsi e delle procedure da seguire. Per tutto il resto ci sarà il nostro personale ad accogliervi.

 

AVVERTENZE IMPIANTO SEBASTOPOLI

Leggi tutto

Al via dal 15 Giugno la scuola nuoto bambini e le attività di acquaticità

Riprendono dal 15 giugno le attività di acquaticità e scuola nuoto bambini alla Piscina Sebastopoli. Gli orari sono stati leggermente modificati, per consentire lo scaglionamento delle attività, e sono consultabili.

Da 8 al 13 giugno è possibile contattare la segreteria via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonicamente allo 011.355473 e allo sportello, dalle 8 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, sabato dalle 7.30 alle 17.30.

 

 

Ci siamo. RIAPERTURA LUNEDÌ 8 GIUGNO!

Le attività riprenderanno in modo progressivo:

Lunedì 8 giugno si comincia con: Ginnastiche Acquatiche, Scuola Nuoto Adulti, Nuoto Assistito (seguiranno indicazioni specifiche), Cross e Acquaticità Baby. 

Le singole categorie sono state contattate, via mail, per comunicazioni relative alle modalità di fruizione e ai recuperi. Chi non avesse ricevuto la mail, dopo aver controllato nella cartella spam, può contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lunedì 15 giugno riprenderanno i corsi dei bambini, previo contatto della segreteria per l'invio del modulo di prenotazione. Nei prossimi giorni partiranno le mail.

Nel frattempo siete tutti invitati a scaricare, nella sezione Sebastopoli/Modulistica, il nuovo regolamento, l'autocertificazionenecessaria per accedere alla struttura, e a visionare i planning straordinari delle attività che veranno man mano inseriti. Vi chiediamo inoltre di verificare la validità del vostro certificato medico.

Noi siamo agli ultimi preparativi, ci aspetta ancora un enorme lavoro di segreteria, ma non vediamo l'ora di aprire finalmente il cancello. Parole d'ordine: 

Attenzione, Spirito d'adattamento, e IRONIA!

 

Tentativi di ripresa, 13 dei nostri atleti in acqua dopo 86 giorni di stop.

Oggi lunedi 1 giugno, dopo 86 giorni di pausa forzata, tredici dei nostri atleti - tutti piuttosto emozionati - hanno ripreso gli allenamenti presso la piscina Sebastopoli in attesa della riapertura del Palazzo del Nuoto. È stato un primo tentativo utile alla verifica dell’applicabilità del nuovo protocollo di utilizzo della Sebastopoli. 

Anche se la maggior parte dei nostri atleti sono purtroppo ancora fermi, quello di oggi è stato un importante primo passo verso la ripresa dell'attività.

Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per gli agonisti e per tutta l'utenza della Sebastopoli.

Leggi tutto

Il Centro Nuoto Torino si prepara a ripartire.

27 maggio 2020. Iniziati i lavori nella piscina Sebastopoli per l’adeguamento degli impianti e delle attività alle Linee Guida emanate da Governo, Regione e Federazione Italiana in data 22/5/2020.

Le operazioni per l’adeguamento ai nuovi protocolli, per la sanificazione e la riorganizzazione degli impianti sono partite da qualche giorno. Richiedono tempo, precisione e attenzione a tutti i dettagli, ma presto saremo pronti, e al meglio, per garantire la sicurezza e la salute delle tante persone che al Centro Nuoto lavorano, e vengono a praticare lo sport che amano.

La vostra partecipazione al questionario della scorsa settimana è stata altissima, e la volontà espressa di tornare presto in acqua, ci ha dato ulteriori stimoli. Seguiranno indicazioni circa il calendario di apertura e modalità di accesso.

Leggi tutto

IL CENTRO NUOTO TORINO veste