Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

MONDIALI. MIRE in finale. Azzurri quarti nelle batterie 4x100 sl. 14.00 TV Raisport.

Ed è subito grande nuoto nella prima delle sei giornate di gare dei Campionati del Mondo in vasca corta di Hanghzou. Alessandro è subito protagonista di una bella quarta frazione (46.52)  che chiude una buona 4x100 stile libero e porta i nostri Condorelli, Nardini e Zazzeri dritti in finale mondiale con il quarto tempo delle qualifiche, Italia alle spalle di Russia, Brasile e Stati Uniti. Finali in diretta su RAisport dalle ore 12.00, finale 4x100 libero uomini ore 14.14 (ora italiana).

Leggi tutto

Master. CNT al Memorial Cagnotto conquista 23 medaglie

MASTER

Un gran bel debutto stagionale quello dei nostri Master impegnati domenica 9 dicembre a Fossano per la gara UISP denominata XIII Memorial Davide Cagnotto. In gara con 17 atelti abbiamo vinto 23 medaglie, nello specifico 7 ori, 7 argenti e 9 bronzi, con entrambe le staffette sul podio, segue link ai risultati ed alcune foto dal campo gara. Sopra la squadra Master CNT.

Leggi tutto

Categoria: Alla grande l'ultima Coppa Tokyo 2018. Risultati

Conclusa l'ultima Coppa Tokyo winter edition del 2018 svolta presso il Palazzo del Nuoto di Torino nel fine settimana appena concluso. Molti riscontri cronometrici piuttosto interessanti per i nostri giovani portacolori. Il prossimo appuntamento federale della stagione, l'ultimo del 2018, sarà la gara a squadre della fase regionale di Coppa Brema a calendario il 23 dicembre a Torino. Segue link ai risultati.

Leggi tutto

Mondiali in Cina. stanotte alle 5.30 "Mire" in gara ad Hanghzou

Questa notte sotto la neve di Hanghzou nel nordest della Cina inizieranno i 14esimi Campionati del Mondo in vasca corta che vedranno da subito impegnato Alessandro Miressi accompagnato in azzurro dal tecnico Antonio Satta. Nel giorno 1 MIre sarà in gara nelle batterie della 4x100 libero alle ore italiane 05.30. La RAI seguirà in diretta l'evento con la trasmissione delle batterie dalle ore 02.30 italiane e delle semifinali e finali dalle ore 12.00 italiane. Segue il programma gare ed alcuni riferimenti utili sulla manifestazione ed altre informazioni.  Sopra Ale nella vasca di riscaldamento di Hanghzou.

Leggi tutto

Abbonamenti OPEN - Aquafitness e Aquaticità al 15/12

Seguono gli aggiornamenti orari dell' abbonamento "OPEN" Aquafitness e Aquaticità Lattanti e Baby validi da LUNEDI 10 DICEMBRE a SABATO 15 DICEMBRE, si ricorda che la formula "OPEN" permette al cliente di abbinare un carnet da 10 ingressi scegliendo fra le attività riportate nelle tabelle sotto. Per ulteriori dettagli rimane a vostra disposizione la nostra segreteria.  

Leggi tutto

... in arrivo SWIM-TO 2019!

Schermata 2018 12 07 alle 09.49.47

CI SIAMO!  Il grande nuoto sta per ri-tornare sotto La Mole con la quinta edizione di SWIM-TO - TROFEO CITTÀ DI TORINO in programma dall'8 al 10 febbraio 2019. La prossima settimana tutti i dettagli on line su questo sito e sui nostri social, il format non cambia, gare con batterie in corta e finali in lunga.

Leggi tutto

IV incontro CNT ENJOY TO SWIM 2018 - Lunedì 17 dicembre Ragazzi-Es. A

Tutto pronto per l'ultimo dei quattro appuntamenti previsti dal progetto CNT ENJOY TO SWIM 2018,  la Dott.ssa Letizia Navarino lunedi 17 dicembre incontrerà presso la sala riunioni della Sebastopoli dalle 19.30 alle 21.30 i genitori della categoria ragazzi e quelli degli esordienti A per relazionare in merito ai temi che seguono.

Leggi tutto

Sabato 8 dicembre gli impianti sono chiusi.

Sabato 8 dicembre gli impianti Centro Nuoto Torino saranno chiusi, le attività riprenderanno regolarmente lunedi 10 dicembre.

Leggi tutto

"Mire" in lizza per "Campione dell’anno 2018" de La Stampa

Schermata 2018 12 05 alle 08.56.41

Dopo essere stato fra i 3 atleti finalisti per i prestigiosi Gazzetta  Sports Awards 2018 e dopo aver ritirato il premio USSI di miglior atleta piemontese dell'anno, Alessandro torna in lizza per un altro importante premio indetto dal quotidiano nazionale La Stampa,  Campione dell’anno 2018 de La Stampaattualmente il nostro giovane portacolori risulta al quarto posto della classifica degli sportivi più graditi dell'anno in Italia. La classifica è aggiornata in tempo reale on line,  la votazione immediata è molto semplice e non richiede nessuna registrazione VOTA QUI clicca sul numerino a lato della foto di Alessandro, quello in verde, guarda nella foto sopra e in quella sotto.

Leggi tutto

Al via l'8 dicembre la stagione UISP del GRUPPO Master.

Domenica 8 dicembre a Fossano prenderà il via la stagione UISP del nostro gruppo Master con la partecipazione all'ottava edizione del Memorial "Davide Cagnotto" segiuono le convocazioni e l'indirizzo del campo gara, gli orari saranno comunicati dal tecnico di riferimento.

Leggi tutto

Il 16 dicembre la Festa dell'Acqua della nostra Scuola Nuoto Federale

Schermata 2018 12 03 alle 11.41.10

Domenica 16 dicembre preso la piscina Sebastopoli è in programma la tradizionale Festa dell'Acqua della nostra Scuola Nuoto Federale, una mattinata di divertimento con i giovanissimi dei nostri corsi di scuola nuoto, le attività in vasca saranno divise per livelli con inizio alle ore 09.00. Per partecipare occorre consegnare entro il 7 dicembre il modulo consegnato, per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della Sebastopoli, segue la galleria iammgini della scorsa edizione (2017).

Leggi tutto

Schermata 2018 11 25 alle 17.33.24

...