Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Altini e Ghidoni al Trofeo delle Regioni FIN di Scanzano Jonico (MT)

I nostri giovanissimi portacolori Altini Lorenzo (dx) e Ghidoni Samuele (sx) sono stati convocati nella rappresentativa regionale FIN che rappresenterà il Piemonte e Valle d'Aosta in occasione del Trofeo delle regioni per Esordienti A di Scanzano Jonico (MT) a calendario dal 23 al 25 giugno. La partenza è prevista per giovedì' 22 giugno alle ore 20.30 presso la stazione di Torino Porta Nuova, alla testa del binario del treno Intercity notte per Napoli Centrale che partirà' alle ore 21.20 (sistemazione in cuccette a 4 posti). Ulteriori informazioni in merito ai nostri atelti saranno fornite dal nostro tecnico Cavallaro. Seguono alcune informazioni in merito alla manifestazione in oggetto. LA STARTLIST - LIVE STREAMING

 INFO PER I GENITORI - COMUNICATO - il CR Fin di Basilicata comunica a tutti gli appassionati che presso il villaggio Torre del Faro è possibile prenotare il soggiorno per tutti i genitori, tecnici e dirigenti non accreditati. Telefono 0835953917 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

QUI LA NOTIZIA SU FEDERNUOTO PIEMONTE

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

La rappresentativa alloggerà' al villaggio Torre del Faro di Scanzano Jonico.

IL CENTRO NUOTO TORINO veste