Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Agonismo: Riunioni con le famiglie C-B-A, UISP e CATEGORIA

Di seguito riportiamo la data e gli orari delle riunioni con le famiglie dei nostri settori agonistici per la presentazione della nuova stagione. Gli incontri si svolgeranno presso la sala riunioni della piscina Sebastopoli (Corso Sebastopoli 260). Le riunioni in Sebastopoli sono riservate ai signori genitori e/o agli atleti maggiorenni.

LUNEDI 18 SETTEMBRE - Sede SEBASTOPOLI

ES. A e B PORTARE 4 FOTO TESSERE CON SCRITTO IL NOME DIETRO

18.15 - ESORDIENTI C
18.45 - ESORDIENTI B
19.15 - ESORDIENTI A

MERCOLEDI 20 SETTEMBRE - Sede SEBASTOPOLI

PORTARE 2 FOTO TESSERE CON SCRITTO IL NOME DIETRO

18.30 - GRUPPO UISP
19.00 - RAGAZZI 1 - RAGAZZI 2 -
19.40 - RAGAZZI 3 - JUNIORES 1-2 - CADETTI e SENIOR

Per chi non potesse essere presente informiamo che le principali informazioni saranno sintetizzate anche mezzo lettera cartacea che sarà consegnata a tutti gli atleti e pubblicata sull'area riservata del nostro sito web. Gli estremi per accedere sono i medesimi della passata stagione e saranno ribaditi in occasione di ciascuna riunione e segnalati sulla lettera.

VISITA MEDICO AGONISTICA E CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA'

Le famiglie degli atleti o gli atleti stessi devono provvedere in autonomia per la prenotazione della visitita medica, tramite la ASL  oppure privatamente a pagamento in un qualsiasi centro medico autorizzato (vedi nostra convenzione). Per usufruire della gratuità tramite ASL occorre essere atleti di età compresa tra gli 8 e i 17 anni, e presentare il modulo di richiesta con timbro della società e firma del Presidente.

Il Centro Nuoto Torino si farà carico delle visite per gli atleti maggiorenni che hanno partecipato individualmente ai Campionati Italiani Assoluti 2017-2018, tutti gli altri atleti maggiorenni devono provvedere autonomamente. Abbiamo in questo senso - come detto in precedenza - stipulato una convenzione con lo Studio Medico ERGE, che applicherà a tutti i nostri atleti - minori e non - una tariffa agevolata dietro presentazione del cartellino federale o, per chi ne fosse sprovvisto, di una lettera di richiesta della società, richiedibile all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Certificato Medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica deve essere specifico per lo sport del NUOTO, va consegnato in originale e deve e restare presso la sede di società per 5 anni. Su richiesta possono essere rilasciate delle copie ma non l'originale, ragione per cui è consigliabile all’atto della visita chiedere subito un duplicato in originale per eventuali altre necessità.

Gli atleti senza certificato medico in corso di validità non potranno prendere parte agli allenamenti e alle gare, la legge è molto precisa a questo proposito e la società sportiva non può assumersi in nessun modo questa responsabilità. Chi non conoscesse la data di scadenza del proprio certificato può chiederlo al tecnico di riferimento che provvederà a verificare la data in sede.

IL CENTRO NUOTO TORINO veste