Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Assoluti di Riccione V25 - 1 oro con Rec. ITA, 1 bronzo e 6 atleti nei top10.

Torniamo a casa dagli Assoluti in vasca corta di Riccione con importanti riscontri cronometrici ed ottimi auspici in vista degli imminenti Campionati Europei di Copenaghen che vedranno nuovamente in azzurrro Alessandro Miressi e nell'attesa della dispiuta della Coppa Brema Regionale in programma il 23 dicembre a Torino.

Alessandro Miressi sale sul gradino più alto del podio con la 4x50 stile libero delle Fiamme Oro Roma che il nostro giovane portacolori lancia disputando la prima frazione (21.87), il quartetto FF.OO. chiude la prova con il crono di 1.27.30 che oltre al titolo italiano vale anche il nuovo record italiano di società. Nella medesima giornata Alessandro sale nuovamente sul podio per il bronzo individuale dei 100 libero nuotati con il tempo di 47''38 (passaggio 22''63) alle spalle di Lorenzo Zazzeri (Esercito/Florentia, 46''72) e di Luca Dotto (Carabinieri/Larus Nuoto, 47''30), il nostro giovane portacolori ri-nuoterà la distanza fra qualche giorno agli Europei di Copenaghen per il quale era già qualificato in virtù del tempo nuotato ai Campionati del mondo di Budapest della scorsa estate. 

Da segnalare molti altri nostri atelti che si sono piazzati nelle top ten individuali e di squadra. Matteo Senor, Maria Chiara Girardi, Mihaela Bat, Emanuel Fava, Francesca Fresia, la staffetta mista femminile (Fresia, Bat, Girardi, Frontera) e la staffetta mista maschile (Fava, Saladini, Mainardis, Senor). Segue il link ai risutati completi.

  

RISULTATI COMPLETI

 

 

 

 

IL NOSTRO GRUPPO A RICCIONE

TECNICI (3)
Palumbo Pino
Paolo Ruscello 
Satta Antonio 
 
ATLETE (7)
Bat Mihaela
Calò Roberta
Chini Balla Cecilia
Fresia Francesca
Frontera Rebecca
Girardi Maria Chiara
Zanirato Irene
 
ATLETI (6+1)
Fava Emanuel
Mainardis Giona
Menchini Samuele
Miressi Alessandro 
Saladini Stefano
Senor Matteo
 
Lora Erik (CSR Granda)

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste