Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Categoria. Da Torino verso Riccione passando da Genova, Nizza, Bastia Umbra, San Marino e Milano.

Il 13 e 14 gennaio riprendono gli appuntamenti agonistici per tutti i nostri gruppi di categoria. Di seguito riportiamo una sintesi delle prossime gare e/o trasferte. Lo specifico di ogni gara sarà presentato di volta in volta in avvicinamento alla manifestazione in oggetto, nel caso di trasferte saranno disponibili nell'area riservata anche le modalità di partecipazione, i tecnici avviseranno tutti i ragazzi direttamente interessati a ciascuna delle gare sotto elencate.

 

13-14 GENNAIO4a Coppa Tokyo Winter Edition. Torino. CALENDARIO FIN REGIONALE

19-21 GENNAIO - 12° Trofeo Aragno di Genova – Parteciperemo con gran parte del gruppo di categoria, la trasferta è organizzata in autonomia per quanto riguarda trasporto, pasti ed eventuale soggiorno alberghiero, di seguito riportiamo il link con le convenzioni alberghiere stipulate dagli organizzatori del Trofeo ed i riferimenti per prenotare i buoni pasto. Al fine di evitare errori e/o confusione nelle prenotazioni si inivitano i signori genitori che intendessero prenotare buoni pasto e/o l'eventuale albergo a formulare la richiesta individualmente e non come Centro Nuoto Torino. QUI TUTTE LE INFORMAZIONI 

1-4 FEBBRAIO -  FFN Golden Tour – Meeting de Nice (FR) - Con un gruppo selezionato di atleti della prima squadra parteciperemo al Trofeo di Nizza in Francia. Il gruppo partirà in pulmino da Asti e da Torino nella giornata dell'1 febbraio. A breve tutte le informazioni, gli interessati saranno informati dai tecnici di riferimento. Segue link al programma della manifestazione. QUI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

3-4 FEBBRAIO – 5a Coppa Tokyo Winter Edition. Torino.  CALENDARIO FIN REGIONALE

9-11 FEBBRAIO - 13° Trofeo Città di Bastia (PG). Per la prima volta parteciperemo al Trofeo di Bastia (PG) con un gruppo piuttosto numeroso di Categoria. La squadra partirà la mattina del 9 febbraio alle ore 08.00 da Torino (zona Sisport Fiat) e alle 08.30 da Asti Ovest (uscita autostrada). Viaggieremo con 2 Bus (Geloso), i ragazzi saranno sistemati con il servizio di pensione completa presso l'albergo **** Perugia Park Hotel.

SINTESI

16-18 FEBBRAIO - 16° Meeting del Titano – 1a tappa Gran Prix FIN. Con un parte di atleti della prima squadra parteciperemo al Trofeo di San Marino. Il gruppo partirà da Torino alla volta di San Marino in bus (geloso) venerdi 16 febbraio. A breve ulteriori informazioni e i dettagli della trasferta, segue link al programma della manifestazione.
QUI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

3-4 MARZO – CAMPIONATO REGIONALE DI CATEGORIA. 1a parte (Torino). CALENDARIO FIN REGIONALE

9-10 MARZO – 7° Trofeo Città di Milano - 2a tappa Gran Prix FIN. Con un parte di atleti della prima squadra parteciperemo al Trofeo Città di Milano. Il trasporto e la sistemazione alberghiera sarà organizzata in autonomia, seguiranno indicazioni circa le strutture convenzionate con il Trofeo. Ulteriori informazioni e dettagli in avvicinamento alla manifestazione tramite i tecnici di riferimento.

10-11 MARZO – CAMPIONATO REGIONALE DI CATEGORIA. 2a parte (Torino). CALENDARIO FIN REGIONALE

23-25 Marzo - CRITERIA FEMMINE (RICCIONE). Entro la metà del mese di febbraio saranno pubblicate nell'area riservata del sito le modalità di partecipazione con tutte le informazioni per gli atleti qualificati ai CRITERIA 2018.

23-28 Marzo -  CRITERIA MASCHI (RICCIONE). Entro la metà del mese di febbraio saranno pubblicate nell'area riservata del sito le modalità di partecipazione con tutte le informazioni per gli atleti qualificati ai CRITERIA 2018.

10-14 APRILE - ASSOLUTI PRIMAVERILI (RICCIONE).

15 APRILE - FINALE SERIE A1 MASCHI – SERIE A2 FEMMINE (RICCIONE).

Stampa

Schermata 2018 11 25 alle 17.33.24

...