Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

ASSOLUTI UNIPOL - In gara con 21 atleti. Finale di Serie A.

Conclusi i CRITERIA 2018 lo Stadio del nuoto di Riccione si preparara ad ospitare gli imminenti Campionati Assoluti UNIPOL 2018 in programma dal 10 al 14 Aprile a cui seguirà domenica 15 aprile la finale nazionale del Campionato a Squadre - "Coppa Caduti di Brema" - Finale Serie A1/A2 che ci vedrà in gara con entrambi i settori. Segue l'elenco dei nostri atleti qualificati per gli Assoluti mentre il dettaglio sulla logistica e le convocazioni per il Campionato a squadre seguiranno al rientro delle vacanze pasquali, la partenza della squadra è prevista la mattina di lunedi 9 Aprile, a breve tutte le indicazioni.

 

 

 ASSOLUTI UNIPOL 2018I QUALIFICATI CNT

  MASCHI  
1 Bergoglio Andrea B
2 Fava Emanuel  
3 Gorgerino Davide  
4 Lora Erik (CSR Granda)  
5 Mainardis Giona  
6 Menchini Samuele  
7 Miressi Alessandro  
8 Ponzio Simone  
9 Saladini Stefano  
10 Senor Matteo  
     
  FEMMINE  
1 Barcia Fabiana  
2 Bat Mihaela  
3 Calò Roberta  
4 Chini Balla Cecilia  
5 Felisso Chiara B
6 Ferro Chiara B
7 Fresia Francesca  
8 Frontera Rebecca  
9 Girardi Maria Chiara  
10 Zanirato Irene  
11 Bertagnoli Marta B

B= Tempi di qualficazione della tabella B. Gli atleti delle categorie selezionabili per l’attività internazionale junior (m. J2/J1/R2/R1; f. C1/J2/J1/R2) non in possesso del tempo-limite saranno comunque ammessi se nel periodo valido abbiano ottenuto prestazioni uguali o migliori di quelle indicate nella seguente tabella (VEDI TABELLA B9:

 

 

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste