Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Ale Miressi ai Giochi del Mediterraneo con l'ITALIA TEAM CONI.

Mentre parte della nostra prima squadra è in gara al Marenostrum di Barcellona arriva la convocazione di Alessandro Miressi nell'Italia Team CONI per i XVIII Giochi del Mediterraneo in programma in Spagna a Tarragona dal 22 giugno all'1 luglio. Alessandro è attualmente in Spagna con la nazionale per gareggiare nella medesima manifestazione che vede impegnati i nostri atleti, dopodichè si trasferirà a Calella per svolgere un collegiale fino al 21 giugno per poi recuperare la delegazione azzurra a Tarragona. Seguono alcuni link utili.

 

LA SQUADRA AZZURRA

 

 

Da Wikipedia

I Giochi del Mediterraneo sono una manifestazione sportiva multidisciplinare organizzata sulla falsariga dei Giochi olimpici cui partecipano le nazioni che si affacciano sul mare Mediterraneo (ad esclusione di Israele e Palestina), più alcune nazioni dell'area mediterranea prive di accesso diretto al mare quali San Marino, Andorra, Repubblica di Macedonia e Serbia.

I Giochi sono organizzati sotto la supervisione del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo (CIGM, ufficialmente Comité International des Jeux Méditerranéens - CIJM).

 

Stampa

Schermata 2018 11 25 alle 17.33.24

...