Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Conclusa l'esperienza europea di Cecilia.

Si è conclusa ad Helsinki la prima esperienza giovanile continentale per la nostra Cecilia Chini Balla (foto sopra) che ha preso parte ai Campionati Europei Juniores, massima espressione del nuoto giovanile in Europa con molti atleti fra i protagonisti del nuoto continentale dei prossimi anni. L' Italia conquista 15 medaglie e chiude in terza posizione la classifica per nazioni a punti. Cecilia domani recupererà la squadra in vista dei prossimi appuntamenti regionali e nazionali, per lei quella di Helsinki (200 e 400 misti) rimane una grande esperienza sicuramente utile al proseguio della sua carriera agonistica a partire dai prossimi Campionati Nazionali di Categoria in programma ad agosto allo Stadio del nuoto di Roma. Seguono foto.

 

PAGINA RISULTATI -  STREAMING VIDEO - STARTLIST

CONVOCAZIONE FEDERALE - FEDERNUOTO - SITO WEB EUROJR  

Dal 2010 ad oggi - con la sola eccezione del 2012 - sono 8 anni che il Centro Nuoto Torino è presente con uno o più atleti nella massima rassegna continentale giovanile. 

EUROPEI JUNIORES - La nostra recente storia.

....

2010 - Helsinki (FIN) - Mattia SCHIRRU

2011 - Belgrade (SRB) - Eleonora COSTA

2013 - Poznan (POL) -Mihaela BAT 

2014 - Dordrecht (NED) - Matteo SENOR - Mihaela BAT

2015 - Baku (AZE) -Alessandro MIRESSI

2016 - Hodmezovasarhely (HUN)- Alessandro MIRESSI

2017 - Netanya (ISR)- Francesca FRESIA - Roberta CALÒ

2018 - Helsinki (FIN) - Cecilia CHINI BALLA

 

 

Stampa

Schermata 2018 11 25 alle 17.33.24

...