Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Corso Assistente Bagnanti - il 2 ottobre la riunione informativa

PROFESSIONE ASSISTENTI BAGNANTI. Martedi 2 ottobre alle ore 19.00 presso la sala riunione della piscina Sebastopoli si svolgerà la riunone informativa (gratuita) per il nuovo Corso Assistente Bagnanti organizzato dalla Scuola Nuoto Federale Centro Nuoto Torino nei mesi di ottobre e novembre con possibilità di esame a fine novembre o nella prima decade di dicembre, nel corso della riunione saranno fornite tutte le informazioni utili alla partecpazione sulla base della nuova normativa federale, compresi l'età minima di partecipazione, i costi, i documenti necessari, il piano delle lezioni ed altro ancora, tieniti aggiornato sul nostro sito.

 

Il Il Centro Nuoto Torino, in qualità di Scuola Nuoto Federale (FIN) è autorizzata dalla Federazione Italiana Nuoto (Sezione Salvamento) all'organizzazione interna dei corsi di formazione per la qualifica e l'abilitazione alla professione di Assistente Bagnanti rispondente ai requisiti previsti dalle linee guida della ILS (International Life Saving Federation) per il riconoscimento del brevetto in sede internazionale.

 

SAVE THE DATE

  • MARTEDI 2 OTTOBRE - ore 19.00 RIUNIONE INFORMATIVA (Sebastopoli)

 

SPOT PROMOZIONALE FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO 

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste