Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

I volantini delle attività 2018-2019 sono on line!

Sono disponibili i volantini di tutte le attività targate Centro Nuoto Torino per la stagione sportiva 2018-2019, si avvisano gli utenti che al momento le pagine web di riferimento di ciascuna delle nostre attività sono in corso di aggiornamento. Consulta la tabella che segue, scegli la piscina di tuo gradimento e stampa i nuovi volantini 2018-2019 in formato pdf (VOLANTINIcon tutte le novità e le informazioni, gli stessi saranno sempre reperibili anche presso le nostre sedi in formato cartaceo a partire dal 6 settembre alla riapertura delle segreterie degli impianti agli orari riportati sotto.

 IMPORTANTE. L'impianto Sebastopoli e l'impianto Einaudi riapriranno lunedi 10 settembre, le segreterie riapriranno il 6 settembre negli orari sottoriportati. Per informazioni potete contattare la nostra segreteria tramite posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 ORARIO RI-APERTURA SEGRETERIE STAGIONE 2018-2019

    SEBASTOPOLI EINAUDI
GIOVEDI 06-set 10.00-20.00 16.00-20.00
VENERDÌ 07-set 10.00-20.00 16.00-20.00
SABATO 08-set 10.00-18.00 10.00-13.00

 

VOLANTINI 2018-2019

Scegli la piscina e stampa i nuovi volantini 2018-2019 con le novità e tutte le informazioni. Tutti i volantini (reperibili anche presso le nostre sedi) sono in formato PDF realizzati in bianco e nero per evitare inutile spreco economico ambientale. 

 

Piscina Sebastopoli - C.so Sebastopoli 260 - Torino (011.355473 – 322448)
Acquaticità 
Acquaticità piccoli, Acquaticità principianti, Acquaticità plus.
Scuola Nuoto
Scuola nuoto bambini, Nuoto Cross, Nuoto Misto, Corso intensivo estivo, Scuola di nuoto sincronizzato, Preagonismo - Agonismo, Corso Assistente Bagnanti.
Aquafitness 
AquaGym, AquaTrek, AquaJump & Mix, AquaPower, AquaPower Fit, AquaSoft, Aquapilates, BPM Training, Gestanti, Abbonamenti.
Nuoto Adulti 
Nuoto libero, Corso mattino, Corso pomeridiano, Corso serale, Lezioni private, Corso Assistente Bagnanti.

 

Piscina Einaudi - Via Braccini 11, Torino (011-0968986)
Attività Bambini 
Scuola Nuoto, Acquaticità, Nuoto cross, Nuoto libero, Pre-agonismo, Agonismo.
Attività Adulti 
Nuoto libero, Scuola Nuoto, AquaGym, AquaBpm Training, AquaMove, Lezioni private, Gestanti, Corso Assistente Bagnanti. 

 

Giorni di chiusura: STAGIONE 2018-2019

  • Giovedì 1 novembre
  • Sabato 8 dicembre.
  • Da lunedì 24 dicembre a sabato 5 gennaio compresi.
  • Da sabato 20 aprile a lunedì 22 aprile compresi.
  • Giovedì 25 aprile
  • Mercoledì 1° maggio
  • Lunedì 24 giugno

 

Orario della Segreteria

 

SEBASTOPOLI 

  • Segreteria:
    Lunedì e Mercoledì 07.00-20.00
    Martedì e Giovedì 08.00-20.00
    Venerdì 07.00-19.30
    Sabato 07.00-18.30
  • Telefono:
    da lunedi a venerdi 09.00-11.00 

  • EMAIL
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

EINAUDI 

  • Segreteria:
    da Lunedi a Venerdi 14.30-20.00
    Sabato 08.30-09.30 e 12.00-13.00
  • Telefono:
    da Lunedi a Venerdi 14.30-16.30
    Sabato 08.30-09.30 e 12.00-13.00

  • EMAIL
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L'iscrizione ai corsi del Centro Nuoto Torino è riservata ai soci CSEN
assistentebagnanti

 

 

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO 

(la versione integrale è affissa in bacheca)


* Le lezioni devono essere consecutive e non possono essere svolte in giorni ed orari diversi da quelli concordati con la segreteria. E' possibile modificare l'abbonamento, esclusivamente nel caso di passaggio dall'Acquaticità alla Scuola Nuoto, compatibilmente con la disponibilità dei posti (...). 
* L'iscrizione può essere effettuata in qualsiasi momento dell'anno e gli abbonamenti decorrono dalla lezione immediatamente successiva. 
* Al momento dell'iscrizione, i giorni festivi o di chiusura sono immediatamente esclusi dal conteggio delle lezioni; eventuali ulteriori giorni di chiusura straordinaria verranno recuperati in giorni ed orari da stabilire (ad eccezione degli abbonamenti stagionali). 
* Per l'iscrizione è necessario presentare un certificato medico, (da presentare entro 1 settimana dall'iscrizione). Entro la data di scadenza del certificato, sarà indispensabile presentarne uno nuovo per poter continuare ad usufruire dell'abbonamento. Per l'accompagnatore dell'acquaticità lattanti e baby, è sufficiente presentare una dichiarazione medica che attesti l'assenza di malattie dermatologiche infettive. 
* Assenze, porzioni o interi abbonamenti inutilizzati, non potranno essere recuperati, rimborsati, ceduti ad altri o "bloccati" in nessun caso, neanche se precedentemente comunicati, né potranno essere emessi "buoni" da utilizzare successivamente. 
* L'eventuale rinnovo dell'abbonamento dovrà essere regolarizzato una settimana prima della scadenza dell'abbonamento, al fine di mantenere il proprio posto, e avrà decorrenza dalla lezione immediatamente successiva. 
* L'accesso agli spogliatoi è consentito 10 minuti prima dell'inizio della lezione, previa consegna della tessera. 
* Per la chiusura dell'armadietto è necessario utilizzare una moneta da 1 o di un lucchetto. 
* Ogni bambino potrà essere accompagnato nello spogliatoio da un solo genitore, munito di ciabatte in plastica. 
* L'abbigliamento necessario per l'attività in piscina comprende: cuffia, ciabatte in plastica, accappatoio o asciugamano e costume. Fino al compimento dei 3 anni, il costume deve essere contenitivo (marca "Diana", "Arena" o "Acquarapid", senza velcro, bottoni o automatici, da indossare senza pannolino. Non è consentito l'uso di costumi diversi). 
* E' obbligatorio fare la doccia e struccarsi accuratamente prima di andare in acqua. 
* Per i corsi dei bimbi di età superiore ai 3 anni, non è consentito l'accesso al piano vasca a genitori ed accompagnatori, se non su richiesta degli istruttori. 
* E' vietato introdurre contenitori di vetro nei locali dell'impianto, nonché consumare cibi di qualsiasi genere negli spogliatoi e in vasca. 
* Gli utenti del circolo sono tenuti a consultare la "bacheca" dove verranno tempestivamente affisse comunicazioni urgenti, eventuali modifiche del programma delle attività, delle quote e del regolamento.

 

 

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste