Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Alessandro Miressi in collegiale ad Ostia per i Mondiali jr.

E' terminata la stagione agonistica in vasca per tutti i nostri atleti tranne che per Alessandro Miressi impegnato ad Ostia (vedi foto sotto) con la nazionale giovanile in vista della quinta edizione dei Campionati del Mondo juniores (World Junior Swimming Championships) in programma dal 25 al 30 agosto presso l'avveniristico impianto OCBC Aquatic Centre di Singapore (foto sotto).

 

Potenzialmente "Mire" potrebbe partecipare ad almeno una gara al giorno per tutte le sei giornate del Campionato, ma non sono ancora state ufficializzate le iscrizioni non appena disponibili le faremo presenti, ricordiamo che le prove dei 50 e dei 100 prevedono tre fasi (batterie, semifinali e finali) tutte le altre prove - comprese le staffette -  solo due fasi (batterie, finali). Batterie con 10 atleti, semifinali e finali con 8 atleti.

Il fuso orario di Singapore è avanti di 6 ore rispetto al nostro, ragione per cui le batterie del mattino si svolgeranno alle 4.00 di notte (10.00 ora Singapore) e le semifinali e finali  pomeridiane alle 12.00 (18.00 ora Singapore).

Riportiamo il link al sito web ufficiale della manifestazione con tutte le informazioni.

 

CAMPIONATI DEL MONDO JUNIORES - SITO WEB

QUI LA PAGINA DEI RISULTATI E START LIST

 

Azzurrini in pausa gelato al Centro Federale di Ostia

 

OCBC Aquatic Centre di Singapore

IL CENTRO NUOTO TORINO veste