Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Martedi 2 ottobre alle ore 19.00 presso la sala riunione della piscina Sebastopoli si svolgerà la riunone informativa (gratuita senza prenotazione) per partecipare al nuovo Corso Assistente Bagnanti organizzato dalla Scuola Nuoto Federale Centro Nuoto Torino nei mesi di ottobre e di novembre con esame finale a dicembre, nel corso della riunione saranno fornite tutte le informazioni necessarie compresi l'età minima di partecipazione, i costi di iscrizione, i documenti necessari, il calendario con il piano delle lezioni. Per agevolare l'ingresso in aula di tutti, si invitano i potenziali corsisti maggiorenni a prendere parte alla riunione informativa possibilmente non accompagnati dai genitori, vista anche la responsabilità e la tipologia della qualifica che intendono acquisire.

Il Centro Nuoto Torino, in qualità di Scuola Nuoto Federale (FIN) è autorizzata dalla Federazione Italiana Nuoto (Sezione Salvamento) all'organizzazione interna dei corsi di formazione per la qualifica e l'abilitazione alla professione di Assistente Bagnanti rispondente ai requisiti previsti dalle linee guida della ILS (International Life Saving Federation) per il riconoscimento del brevetto in sede internazionale.

SAVE THE DATE

  • MARTEDI 2 OTTOBRE - ore 19.00 RIUNIONE INFORMATIVA (Sebastopoli)

 

 

https://www.youtube.com/embed/8I9KGO1nX9U","frameborder":"0","allowfullscreen":"allowfullscreen","style":"display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;"}}" style="display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;">

Stampa

Schermata 2018 11 25 alle 17.33.24

...