Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Seguono gli aggiornamenti orari dell' abbonamento "OPEN" Aquafitness e Aquaticità Lattanti e Baby da lunedì 11 marzo a mercoledì 13 marzo, si ricorda che la formula "OPEN" permette al cliente di abbinare un carnet da 10 ingressi scegliendo fra le attività riportate nelle tabelle sotto.  ATTIVITÀ e TABELLA ORARI

15

Abbonamento OPEN - ACQUAFITNESS - ATTIVITÀ e TABELLA ORARI

Legenda: IN GIALLO LE ATTIVITÀ DISPONIBILI 

 

 
Abbonamento OPEN - LATTANTI & BABY - ATTIVITÀ e TABELLA ORARI

Riservato alle attività Lattanti e Baby. I 10 ingressi non necessitano di prenotazione, ma sono usfruibili esivamente negli orari indicati in bacheca e sul sito fino ad esaurimento dei posti. Chiedere dettagli in segreteria. Si ricorda che il planning è soggetto a variazioni settimanali (venerdi), ragione per cui prima di presentarsi verificare che i turni siano attivi. L'orario indicato si riferisce all'inizio attività.

Legenda: IN GIALLO LE ATTIVITÀ DISPONIBILI 

PLANNING SOGGETTO A VARIAZIONI SETTIMANALI

Si ricorda che il planning è soggetto a variazioni settimanali, ragione per cui prima di presentarsi verificare che i turni siano attivi. L'orario indicato si riferisce all'inizio attività.

 
 
 
 
PER INFORMAZIONI
Corso Sebastopoli, 260 – Torino - 
Tel. 011 355473 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa