Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Schermata 2019 03 11 alle 12.46.45

Ultima settimana disponibile per le iscrizioni all'edizione 2019 di AFITDAY,  il tradizionale appuntamento annuale targato Centro Nuoto Torino organizzato dai tecnici di acquafitness del CNT. Save the date. 14 APRILE 2019. Seguono le modalità di iscrizione e la locandina.  "A FIT DAY" per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Programma AFITDAY 14/04/2019

Ore 10 Musica: INTERVAL BPM
ACQUA ALTA: AFIT-GAG (gambe-addominali-glutei)
ACQUA BASSA (vasca intermedia): AFIT-TREK (tapis-roulant)
ACQUA BASSA (vasca intermedia): AFIT-CAVIGLIERE

Ore 10:45. Musica: ALL QUEEN
ACQUA ALTA: AFIT-POLO (lavoro con la palla)
ACQUA BASSA (vasca intermedia): AFIT-JUMP (tappeto elastico)
ACQUA BASSA (vasca intermedia): AFIT-MANUBRI

Ore 11:30 Musica: TRIBAL
ACQUA ALTA: AFIT-SWIMTRAINING (dal nuoto all’acquagym)
ACQUA BASSA (vasca intermedia): AFIT-CIRCUIT

PRENOTAZIONE SOCI-CLIENTI CNT
Per partecipare occorre effettuare la prenotazione presso lasegreteria della piscina Sebastopoli a partire da lunedi 1 aprile versando una quota-caparra di prenotazione di 5,00 euro che sarà restituita il 14 aprile a tutti i partecipanti. Le caparre non ritirate saranno devolute in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica-Onlus.

 

PRENOTAZIONE ESTERNI (obbligo certificato medico)
Per partecipare occorre effettuare la prenotazione presso la segreteria della piscina Sebastopoli versando una quota di 10,00 euro che sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica-Onlus. All'atto della prenotazione gli esterni dovranno obbligatoriamente depositare copia del certificato medico in corso di validità.

 

afit 6 copia

 

Stampa