Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Schermata 2019 04 18 alle 09.33.10

Seguono gli aggiornamenti orari dell' abbonamento "OPEN" Ginnastiche Acquatiche e Aquaticità Lattanti e Baby da venerdì 26 aprile a sabato 27 aprile.  (in tabella sono visibili anche gli orari dei giorni precedenti). Si ricorda che la formula "OPEN" permette al cliente di abbinare un carnet da 10 ingressi scegliendo fra le attività riportate nelle tabelle sotto, con ingresso consentito fino ad esaurimento posti.  ATTIVITÀ e TABELLA ORARI

15

Abbonamento OPEN - ACQUAFITNESS - ATTIVITÀ e TABELLA ORARI

Legenda: IN GIALLO LE ATTIVITÀ DISPONIBILI 

 

 
Abbonamento OPEN - LATTANTI & BABY - ATTIVITÀ e TABELLA ORARI

Riservato alle attività Lattanti e Baby. I 10 ingressi non necessitano di prenotazione, ma sono usfruibili esivamente negli orari indicati in bacheca e sul sito fino ad esaurimento dei posti. Chiedere dettagli in segreteria. Si ricorda che il planning è soggetto a variazioni settimanali, ragione per cui prima di presentarsi verificare che i turni siano attivi. L'orario indicato si riferisce all'inizio attività.

Legenda: IN GIALLO LE ATTIVITÀ DISPONIBILI 

PLANNING SOGGETTO A VARIAZIONI SETTIMANALI

Si ricorda che il planning è soggetto a variazioni settimanali, ragione per cui prima di presentarsi verificare che i turni siano attivi. L'orario indicato si riferisce all'inizio attività.

 
 
 
 
PER INFORMAZIONI
Corso Sebastopoli, 260 – Torino - 
Tel. 011 355473 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste