Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Documentazione e modulistica

Nel periodo Febbraio - Aprile 2018 sarà organizzato presso la Scuola Nuoto Federale del Centro Nuoto Torino un nuovo corso Assistente Bagnanti della Federazione italiana Nuoto. Seguono le date della riunione informativa gratuita ed altre informazioni utili, siamo in attesa di conoscere dalla federnuoto nazionale le nuove disposizioni circa la regolamentazione dei corsi formazione che dovrebbe essere ufficializzata nel gennaio 2018, dopodichè seguirà la stesura del nostro piano delle lezioni con gli orari e fornite tutte le informazioni mezzo per la partecipazione, quindi tutte le indicazioni disponibili di seguito sono in attesa di essere confermate dalle nuove disposizioni federali.

 

NON COMPILARE DOCUMENTI E NON EFFETTUARE NESSUN VERSAMENTO PRIMA DELLA RIUNIONE INFORMATIVA

Di seguito l'elenco dei documenti necessari per l'iscrizione al Corso Assistente Bagnanti FIN. Tutta la documentazione necessaria sarà fornita durante la riunione informativa in programma il 26 settembre 2017 nella stessa occasione saranno comunicate le quote di partecipazione al corso che dovrebbero essere quelle indicate sotto salvo modifiche della normativa federale nazionale dell'utima ora. 

 

  1. ­Modulo di iscrizione debitamente compilato -
  2. Modulo Privacy firmato - 
  3. Copia di un documento di identità in corso di validità.­
  4. Copia del codice fiscale o della tessera sanitaria nazionale.
  5. ­Certificato medico di stato di buona salute (ORIGINALE) o copia del certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità da consegnare entro la prima lezione pratica in acqua; è cura dell’Assistente Bagnanti acquisire anno per anno il certificato medico, di cui sopra, da tenere allegato al brevetto.
  6. * QUOTA FIN - Ricevuta di pagamento (ORIGINALE) sul conto corrente postale n. 240010 intestato a Federazione Italiana Nuoto. ­CAUSALE. Corso Assitente Bagnanti
  7. * QUOTA SOCIETÀ - Copia della ricevuta di pagamento (contanti) rilasciata dalla Società organizzatrice del corso. 

Tariffe federali in vigore ad ottobre 2017

*Prima di effettuare qualsiasi pagamento accertarsi di aver superato la prova di ammissione. 

 

 

 

Stampa