Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Miressi candidato come "Atleta dell'Anno" per la Gazzetta dello Sport

Alessandro Miressi è candidato per il prestigioso riconoscimento di "Atleta dell'anno" ed è in concorso anche per la categoria "Rivelazione dell'anno" di Gazzetta Sports Awards, per votare CLICCA QUI -

 

 

 I GAZZETTA SPORTS AWARDS celebrano le stelle dello sport italiano che non solo hanno raggiunto brillanti risultati, ma sono stati anche capaci di superare se stessi, guidare alla vittoria la propria squadra e valorizzare i contenuti etici e umani dell’attività sportiva. Attraverso due fasi, eliminatoria e finale, i campioni saranno selezionati e votati dai lettori, esprimendo una preferenza di cui terrà conto la redazione per decretare i vincitori che sfileranno sul pink carpet della serata di gala per la cerimonia di premiazione.

La redazione della Gazzetta dello Sport ha selezionato 8 sportivi per ogni categoria che si sfideranno a partire dal 13 novembre. Nella prima fase i lettori potranno votare per il loro campione preferito di ogni categoria, contribuendo così alla selezione dei 3 candidati per categoria che entreranno nella fase finale.
Nell’ultima fase, a partire dal 27 novembre, i lettori saranno chiamati nuovamente a esprimere la loro preferenza fra i 3 nominati della rosa ristretta e orientare così la scelta della giuria di qualità che decreterà i vincitori.

Il Gran Galà della notte delle stelle si terrà a Milano il 4 dicembre, una cerimonia di premiazione dei campionissimi, che entreranno nel firmamento dello sport italiano.

 

 

Stampa