Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

Benvenuto Alessandro Bori

BORI TORINO

Diamo il benvenuto nel progetto agonistico del Centro Nuoto Torino ad Alessandro Bori, atleta lombardo classe ‘97 tesserato per Fiamme Gialle Nuoto e In Sport Rane Rosse. L'atleta in accordo con il suo Gruppo Sportivo e con la sua Società - che ringraziamo per la fiducia - ha chiesto di potersi trasferire a Torino per proseguire la sua preparazione con la nostra prima squadra sotto la guida del tecnico Antonio Satta ed in compagnia del suo avversario ed amico Alessandro Miressi,  già suo compagno di squadra in nazionale giovanile in occasione dei Campionati del mondo juniores di Singapore e dei Giochi Europei di Baku nel 2015 (vedi foto sotto). 
Siamo lusingati dell’arrivo di Alessandro, atleta di alto livello che in passato abbiamo già avuto il piacere di ospitare occasionalmente, averlo con noi stabilmente a Torino per un percorso agonistico comune ci fa molto piacere, forniremo ad Alessandro il nostro supporto tecnico, logistico ed organizzativo con l’ambizione di poter raggiungere insieme traguardi agonistici importanti. 
Nella foto sopra Alessandro al suo primo allenamento al Palazzo del nuoto di Torino, seguono altre immagini.

 

 

Stampa