Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

CAMPI GARA

Di seguito alcune immagini relative ai due campi di gara di SWIM-TO 2019, il PALANUOTO sarà il campo gara principale (CAMPO GARA 1) dove saranno svolte tutte le finali e il SISPORT sarà il campo gara d'appoggio (CAMPO GARA 2) per le qualificazioni del sabato e della domenica mattina a sessi alterni come da format della manifestazione. Entrambi gli impianti sono dotati di vasca da 50 metri ad 8 corsie con blocchi di partenza di nuova generazione e una vasca sempre disponibile per lo scioglimento ed il riscaldamento degli atleti. PALANUOTO e SISPORT distano fra loro circa 1km, il collegamento sarà garantito da un servizio navetta ogni 40'. Sotto le rispettive gallerie fotografiche, clicca le foto per scorrere.

SERVIZIO NAVETTA PALANUOTO - USMIANI SISPORT - PALANUOTO OGNI 40'  

PALANUOTO

 PALANUOTO - Palazzo del Nuoto, Via Filadelfia, 73, Torino

CAMPO GARA 1 - Vasca da 50 metri a 8 corsie con blocchi di partenza di nuova generazione e device per il dorso disponibili per le finali di specialità. Nel corso delle gare di venerdi pomeriggio e in tutti i turni di qualificazione del mattino restano disponibili una vasca da 25 metri ed una vasca da 50 metri 4 corsie seminterrata, nel turno delle finali in vasca lunga resta disponibile esclusivamente la vasca da 50 metri seminterrata con accesso riservato ai soli atleti finalisti.

Di seguito i turni di gara in programma al PALANUOTO. 

VEN  8 FEB PM V25 GALÀ DELLA VELOCITÀ F+M - DAY 1
SAB 9 FEB AM V25 QUALIFICAZIONE MASCHILE - DAY 2
SAB 9 FEB PM V50 FINALI F+M - DAY 2
DOM 10 FEB AM V25 QUALIFICAZIONE FEMMINILE - DAY 3
DOM 10 FEB PM V50 FINALI F+M - DAY 3

 

SISPORT s.p.a.

"Umberto Usmiani" SISPORT - Sisport Mirafiori, Via Pier Domenico Olivero, 4 - Torino

CAMPO GARA 2 - Vasca da 50 metri a 8 corsie con blocchi di partenza di nuova generazione, nel corso delle gare resta disponibile una vasca da 25 metri per lo sciolgimento ed il riscaldamento degli atleti.

Di seguito i turni di gara in programma all'USMIANI SISPORT. 

SAB 9 FEB AM V25 QUALIFICAZIONE FEMMINILE - DAY 2
DOM 10 FEB AM V25 QUALIFICAZIONE MASCHILE - DAY 3

 

 

PERCORSO IN AUTO PALANUOTO - PISCINA USMIANI SISPORT

 

 SERVIZIO NAVETTA PALANUOTO - SISPORT - PALANUOTO OGNI 40'

 

 

Stampa

Schermata 2018 12 07 alle 10 1.53.10

...