Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

find-us-on-facebook-1

SWIM-TO 2019 - TIMELINE - ORARI E AVVERTENZE PER I TECNICI

ORARI E AVVERTENZE - TIMELINE 

START LIST - MODULO ASSENZE - MODULO STAFFETTA - RISULTATI  

ORARI E AVVERTENZE PER GLI ALLENATORI
Atleti e tecnici sono invitati a rispettare il regolamento dei 2 impianti sede di gara e il regolamento della manifestazione.

ATLETI ASSENTI
Entro il termine del riscaldamento di ciascun turno di gara occorre segnalare gli atleti assenti al tavolo della segreteria di vasca, per ogni atleta segnalato la società riceverà un buono sconto di 1 euro sulle iscrizioni della prossima edizione. On line su federnuoto.piemonte.it il modulo che sarà disponibile anche sul campo gara.

RINUNCIA ALLA FINALE
Tutti gli allenatori sono invitati a segnalare eventuali rinunce alle finali pomeridiane entro il termine del turno del mattino di ciascuna giornata cosi da consentire l’ingresso ad un altro atleta.

CONSEGNA FORMAZIONI DI STAFFETTA
Entro il termine delle batterie di qualificazione dei 50 metri dorso di venerdì 8 febbraio scade il termine ultimo per la consegna dei modulo formazioni di staffetta da consegnare presso la segreteria organizzativa nell’atrio dell’impianto. On line su federnuoto.piemonte.it il modulo che sarà disponibile anche sul campo gara.

CONFERMA 800 e 1500 stile libero.
Entro il termine del riscaldamento del mattino di sabato 9 febbraio è obbligatorio confermare gli atleti delle prove 800 stile libero donne e 1500 stile libero uomini.

FINALISTI - STARTLIST - RISULTATI
La start list, gli atleti finalisti ed i risultati saranno consultabili in tempo reale sul sito del Comitato Regionale Fin Piemonte e Valle d’Aosta (www.federnuoto.piemonte.it), sul campo gara sarà distribuito ai tecnici copia cartacea dei finalisti del sabato e della domenica.
ATTENZIONE - PARTITA TORINO - UDINESE - Domenica 10 Febbraio alle ore 15.00
Domenica 10 febbraio presso l’adiacente STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO alle ore 15.00 si svolgerà la partita di calcio di Serie A TORINO-UDINESE, l’accesso e l’uscita dal Palazzo del Nuoto di Via Filadelfia 74 sarà possibile solo da Corso Agnelli mentre l’accesso da Corso Unione Sovietica e da Corso Galileo Ferraris sarà chiuso dalle prime ore del mattino. Si invita a prestare MASSIMA ATTENZIONE alla cartellonistica stradale per i divieti di parcheggio intorno allo Stadio imposti dal COMUNE nel corso di partite e di concerti.

VENERDI 8 FEBBRAIO RISCALDAMENTI ED ACCESSO ALL’IMPIANTO
Nella sola giorni di venerdì il riscaldamento e il defaticamento degli atleti sarà separato maschi e femmine come indicato di seguito, l’accesso all’impianto nella giornata di venerdì 8 febbraio è consentito dalle ore 13.30 per consentire la chiusura delle regolari attività in corso presso l’impianto comunale Palazzo del nuoto.

USO DELLO START DEVICE PER LE GARE A DORSO
Il device per la partenza a dorso sarà utilizzato il venerdì per le finali del Galà della velocità e per tutte le finali pomeridiane di Sabato e Domenica, in fase di qualificazione non verrà utilizzato.
PRE-CHIAMATA ATLETI
Sarà prevista una zona di pre-chiamata per gli atleti individuabile mezzo segnaletica.

ACCREDITO
L’ accredito sarà possibile dalle ore 13.30 di venerdì 8 febbraio presso la segreteria interna, il venerdì pomeriggio l’ingresso agli spogliatoi è consentito solo dalle ore 13.45 per permettere lo svolgimento la regolare attività dell’impianto.

SPAZIO ATLETI E TECNICI PISCINA USMIANI
Ingresso riservato SWIM-TO da Angolo Corso Corsica - Via Pier Domenico Olivero.
Agli atleti sarà riservato una sezione della tribuna lato vasca di riscaldamento, ai signori allenatori saranno riservate anche le due prime file del campo gara presso la quale però non potranno sostare gli atleti, tutto sarà individuabile mezzo segnaletica. Per il pubblico saranno a disposizione tutti gli altri spazi. Per l’intera durata della manifestazione sarà disponibile la vasca da 25 metri non utilizzata.

SPAZIO ATLETI E TECNICI PISCINA PALANUOTO
Via Filadelfia 89 di fronte allo Stadio Olimpico
Agli atleti sarà riservato una cospicua sezione della tribuna individuabile mezzo segnaletica e tutto il piano vasca, nel corso delle finali del sabato e della domenica pomeriggio il piano vasca è a disposizione dei soli finalisti. Per il pubblico sarà a disposizione la tribuna di fronte al campo gara da 25 metri e l’ingresso alle tribune sarà esterno individuabile mezzo apposita segnaletica. Il piano terra compresa la hall sono riservati esclusivamente a tecnici ed atleti.
Per l’intera durata della manifestazione saranno disponibili per lo scioglimento e il riscaldamento una o più vasche compatibilmente con la tipologia di base gara (V50 o V25) in programma per ciascun turno di gara.

 

 

ORARI DELLA MANIFESTAZIONE

Venerdi 8 Febbraio PM (V25)  - Accesso impianto ore 13.30
PALANUOTO (GALÀ DELLA VELOCITÀ)
Riscaldamento separato. Femmine ore 13.45/14.10 - Maschi ore 14.10/14.35
Inizio gare ore 14.45
50 farfalla - 50 dorso – 50 rana – 50 stile libero . A seguire le FINALI e 4x50 mista stile libero.
Defaticamento separato. Femmine 25 mt vasca piano terra. Maschi 50 mt vasca piano -1.
PREMIAZIONI AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE

Sabato 9 Febbraio AM (V25)
FEMMINE alla Piscina USMIANI - MASCHI al PALANUOTO
QUALIFICAZIONI- Accesso impianto 07.30
Riscaldamento unico ore 07.45 - 08.30 - Inizio gare ore 08.45
400 misti, 100 farfalla, 200 dorso, 100 rana, 200 stile libero.  
Salvo i 400 misti che si svolgeranno per categoria tutte le altre gare prevedono lista unica con teste di serie nelle ultime tre batterie.

Sabato 9 Febbraio AM PM (V50)
PALANUOTO
FINALI- Riscaldamento ore 15.00-15.45 - Inizio gare ore 16.00
Gare: 400 misti, 100 farfalla, 800-1500 stile libero, 200 dorso, 100 rana, 200 stile libero.
Finali per categoria, previste 2 serie di 800 metri stile libero donne.
PREMIAZIONI NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE.

Domenica 4 Dicembre AM (V25) 
MASCHI alla Piscina USMIANI - FEMMINE al PALANUOTO
QUALIFICAZIONI - Accesso ore 07.30 - Riscaldamento ore 7.45 - Inizio gare 8.45
400 stile libero, 200 farfalla, 100 dorso, 200 rana, 100 stile libero, 200 misti.  

Domenica 6 Dicembre PM (V50)
PALANUOTO
FINALI -Riscaldamento ore 15.00-15.45 - Inizio gare ore 16.00
400 stile libero, 200 farfalla, 100 dorso, 200 rana, 100 stile libero, 200 misti.
PREMIAZIONI NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE.
Al termine migliori prestazioni tecniche - Classifica di società - Classifica Rappresentative

 

 

 

 

 

 

 

I NOSTRI PARTNER

 

Stampa