Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Schermata 2019 05 24 alle 09.40.55

 

 

SEBASTOPOLI

A partire da lunedì 3 giugno avranno inizio le preiscrizioni per la prossima stagione, con le seguenti modalità:

- da lunedì 3 giugno a sabato 8 giugno sono riservate a coloro che hanno un abbo- namento in corso ed intendono riprenotarsi nella medesima attività, giorno e orario che occupano in questa settimana

- da lunedì 10 giugno le preiscrizioni sono aperte a tutti.
Con la preiscrizione, e fino ad esaurimento posti, è possibile prenotare l'attività, il giorno e il turno desiderato tramite il pa- gamento di un abbonamento da minimo 4 lezioni, che avrà decorrenza da lunedì 9 set- tembre 2019, data di inizio corsi.

In questo modo, non sarà più necessario pre- sentarsi nei primi giorni di settembre per ef- fettuare un saldo; per mantenere il posto sarà sufficiente rinnovare il proprio abbonamento allo scadere delle 4 lezioni.

Chi invece volesse integrare l'abbonamento minimo effettuato con la preiscrizione di giugno, trasformandolo ad esempio in uno stagionale, potrà farlo direttamente a inizio corsi, ma solo entro e non oltre la quarta le- zione.

N.B. il modo (piu' semplice) per garantirsi il proprio posto per settembre, senza effettuare la preiscrizione, e' quello di prolungare entro il giorno 1° giugno il proprio abbonamento in modo tale che vada, per alcune lezioni, oltre la data di chiusura estiva. le lezioni eccedenti andranno a occupare automaticamente il turno della prossima stagione.

 

 

PISCINA EINAUDI

A partire da lunedì 27 maggio avranno inizio le preiscrizioni per la prossima sta- gione, con le seguenti modalità:

- da lunedì 27 maggio a venerdi 31 maggio sono riservate a coloro che hanno un abbonamento in corso ed in- tendono riprenotarsi nella medesima at- tività, giorno e orario che occupano in questa settimana

- da lunedì 3 giugno le preiscrizioni sono aperte a tutti.
Con la preiscrizione, e fino ad esaurimen- to posti, è possibile prenotare l'atti- vità, il giorno e il turno desiderato tramite il pagamento di un abbona- mento da minimo 4 lezioni, che avrà decorrenza da lunedì 9 settembre 2019, data di inizio corsi.

In questo modo, non sarà più necessario presentarsi nei primi giorni di settembre per effettuare un saldo; per mantenere il posto sarà sufficiente rinnovare il proprio abbonamento allo scadere delle 4 lezioni.

Chi invece volesse integrare l'abbona- mento minimo effettuato con la preiscri- zione di giugno, trasformandolo ad esem- pio in uno stagionale, potrà farlo diretta- mente a inizio corsi, ma solo entro e non oltre la quarta lezione.

N.B. il modo (piu' semplice) per garantirsi il proprio posto per settembre, senza ef- fettuare la preiscrizione, e' quello di pro- lungare entro il giorno 25 maggio il pro- prio abbonamento in modo tale che vada, per alcune lezioni, oltre la data di chiusura estiva. le lezioni eccedenti andranno a oc- cupare automaticamente il turno della prossima stagione.

 

 Schermata 2019 05 24 alle 09.40.55

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste