Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

CNT - Conferita la Stella d’Oro CONI al Merito Sportivo

Siamo felicissimi di annunciare che la Giunta Nazionale del CONI nella persona del Presidente Giovanni Malagò ha conferito al Centro Nuoto Torino l'onoreficenza della Stella d’Oro al Merito Sportivo per l’anno 2014* in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

 

 

Ricevere una delle più alte onoreficenze conferite dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano è per tutti noi motivo di grande soddisfazione e non può che renderci molto orgogliosi di appartenere a questa società. 

 

Il primo sguardo va senza dubbio rivolto al passato per ringraziare tutti coloro i quali ci hanno preceduto e che tanto bene hanno saputo fare per questa società in oltre mezzo secolo di storia sportiva, per poi tornare al presente e ringraziare il Centro Nuoto Torino di oggi composto da atleti, tecnici, dirigenti e personale che con grande entusiasmo e riconosciute competenze hanno saputo prendere il testimone e portare avanti con successo la tradizione e la storia del nostro sodalizio.

 

In autunno avverrà la cerimonia ufficiale tenuta dal CONI per l'assegnazione dell'onoreficenza. Seguono la lettera CONI e la lettera della Federazione Italiana Nuoto.

 

 

 

LETTERA CONI 2015 STELLA DORO

lettera federnuoto stella 2015

 

*La stella d’oro al merito sportivo può essere concessa alla bandiera di un ente sportivo, a un dirigente o a personalità sportive straniere che abbiano contribuito alla diffusione dell’attività agonistica. Le condizioni necessarie per il conferimento dell’onorificenza sono le seguenti: 50 anni di attività per una società. Questo prestigioso riconoscimento si va ad aggiungere alle stelle d’argento e di bronzo conquistate in passato. 

 

Stampa