Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Da giovedì 16/7 avranno inizio le iscrizioni per tutte le attività che ripartiranno il 1° settembre. La pianificazione richiederà ancora lo scaglionamento degli accessi, quindi ripartiremo con un programma straordinario, già sperimentato positivamente in queste 6 settimane di attività, che speriamo di poter riportare alla normalità nel corso della stagione.

Alla sezione "modulistica riapertura", consultabile nel menù qui soopra, sono consultabili i planning con i nuovi orari.  

Seguono le modalità di iscrizione.

MODALITÀ di ISCRIZIONE:

Per tutti coloro che hanno in sospeso un voucher:sarà possibile iscriversi per l'attività, il giorno e il turno desiderato, fino ad esaurimento posti, utilizzando il credito per effettuare l'abbonamento che si preferisce. Tutti gli abbonamenti avranno decorrenza 1 settembre.

Se la quota del voucher dovesse essere integrata, questo dovrà essere fatto contestualmente alla prenotazione, al desk o da remoto, con le modalità sotto indicate.

Per evitare assembramenti in segreteria a settembre, in caso di prossimità alla scadenza, sarà necessario rinnovare fin d'ora anche la quota di iscrizione, inviandoci compilato e firmato il foglio di iscrizione che trovate ai seguenti link.

MODULO MINORENNI - MODULO MAGGIORENNI

Per tutti gli altri: sarà possibile iscriversi per l'attività, il giorno e il turno desiderato, fino ad esaurimento posti, tramite sottoscrizione di un qualunque abbonamento, che avrà decorrenza da martedì 1° settembre, più la quota di iscrizione di € 25.

La segreteria sarà a vostra disposizione con le seguenti modalità:

Modalità di pagamento - l'iscrizione può essere fatta solo con pagamento immediato:

 

  

 

Stampa