Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Assoluti. Nuova pagina di storia per il CNT, terzi nella classifica maschile. Alessandro Miressi nuota la migliore prestazione mondiale dell'anno.

Conclusi allo Stadio del nuoto di Riccione i Campionati Assoluti Primaverili 2022, appuntamento valido come selezione per i Campionati del Mondo, per le Universiadi e per i Giochi del Mediterraneo, i nostri portacolori hanno ottenuto un risultato storico per la società, il terzo posto nella classifica maschile assoluta grazie a 19 finali (8 finali A, 9 finali B e 2 finali Juniores). Il Capitano Alessandro Miressi si è confermato sempre più leader dei 100 stile libero in Italia, in Europa e nel mondo siglando la migliore prestazione mondiale stagionale (47.88), per lui il pass mondiale nei 100 stile libero e per le staffette 4x100 stile libero e 4x100 mista. Lodevole piazzamento per il CNT anche nel Campionato Nazionale a squadre - Finale di serie A, quinta piazza con il settore maschile in A1 e sesta con il settore femmnile in A2. (PH: Giorgio Scala DBM/Federnuoto). Seguono i piazzamenti principali.

 

FINALI A - RISULTATI COMPLETI

FINALI B

FINALI JUNIOR

STAFFETTE

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO (@federnuoto)

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da 🌀 𝘊𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘕𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘛𝘰𝘳𝘪𝘯𝘰 🌀 (@centronuototorino)

Stampa