Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Corso Assistenti Bagnanti: Martedì 26/09 la riunione informativa

Martedi 26 settembre presso la sala riunione della piscina Sebastopoli si svolgerà la riunione informativa del nostro nuovo Corso Assistente Bagnanti F.I.N. organizzato dalla scuola nuoto federale Centro Nuoto Torino nel periodo Ottobre-Dicembre 2017, in tale occasione saranno fornite tutte le informazioni senza alcun vincolo di partecipazione. Nel corso della Riunione sarà fornita la documentazione necessaria per l'iscrizione e il piano delle lezioni, si ricorda che la prova pratica di ammissione è in programma sabato 30 settembre dalle ore 13.00 presso l'impianto Einaudi di Via Braccini. Seguono altre informazioni prelliminari.

 

 

SAVE THE DATE

  • 26 Settembre - 19.00 RIUNONE INFORMATIVA (Sebastopoli)
  • 30 Settembre - dalle 13.00 PROVA PRATICA DI AMMISSIONE (Einaudi)
  • 7 ottobre - Inizio del corso (Pratica in Einaudi).
  • Dicembre  - Conclusione del corso con Esame teorico-pratico.

 

 I 6 SEMPLICI STEP PER DIVENTARE ASSISTENTE BAGNANTI FIN

  1. SCEGLIERE UN CORSO
  2. PARTECIPARE ALLA RIUNIONE INFORMATIVA (26 settembre gratuita)*
  3. AVERE I REQUISITI E SUPERARE LA PROVA PRATICA DI AMMISSIONE* 
  4. CONSEGNARE LA DOCUMENTAZIONE E LE RICEVUTE DELLE QUOTE (dopo la riunione informativa)
  5. PARTECIPARE AL CORSO*
  6. SUPERARE L'ESAME TEORICO - PRATICO

 

Punto 2. RIUNIONE INFORMATIVA (26 settembre) - Tutte le informazioni nel dettaglio compresi i costi ed il calendario saranno comunicati e presentati durante la riunione informativa - gratuita e non vincolante.

Punto 3. REQUISITI - Aver compiuto 16 anni al momento della richiesta di iscrizione (salvo modifiche normativa). Dimostrare buone capacità tecniche in acqua e padronanza nelle nuotate stile libero, dorso e rana.

Punto 3 bis. PROVA PRATICA DI AMMISSIONE - Il 30 settembre presso la Piscina Einaudi, Via Braccini - Torino dalle ore 13.00. Nel corso della prova occorre dimostrare buone capacità tecniche in acqua e padronanza nelle nuotate stile libero, dorso e rana attraverso una serie di 4/5 richieste tecniche. Gli atleti agonisti ed i tecnici in corso di tesseramento FIN sono esonerati dalla prova.

 

 

 

 

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste