Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Criteria 2015 - Convenzione CNT Albergo - genitori

Nella sezione DOCUMENTAZIONE è disponibile la  convenzione alberghiera stipulata con l'albergo NELSON *** riservata in esclusiva ai familiari al seguito degli atleti CNT che parteciperanno ai Criteria 2015 di Riccione a calendario nazionale il 20-22 marzo per il settore femminile e 23-25 marzo per quello maschile.  
L'accesso alla sezione DOCUMENTAZIONE avviene tramite autenticazione, chiedere gli estremi alla seguente mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure rivolgersi ai tecnici di riferimento.

Da ormai molti anni l’Hotel Nelson è la sede ufficiale del Centro Nuoto Torino in occasione dei Campionati Assoluti Invernali e/o Primaverili, anche per questa stagione in occasione dei Criteria Giovanili 2015 di fine marzo riserviamo in esclusiva per il Centro Nuoto Torino delle tariffe speciali riservate ai i famigliari e agli  accompagnatori al seguito degli atleti. 
 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste