Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Si comunicano ai gentili clienti le date di fine attività stagione 2016-2017. La piscina Sebastopoli chiuderà il 2 luglio anzichè il 7 luglio (Avviso allegato) per riprendere  l'11 settembre, mentre la piscina Einaudi chiuderà l'11 giugno e riprenderà l'attività l'11 settembre. Segue avviso Sebastopoli. 

AVVISO piscina SEBASTOPOLI

AL FINE DI CONSENTIRE LA REALIZZAZIONE DI ALCUNI LAVORI CHE RICHIEDONO TEMPI LUNGHI, LA CHIUSURA DELL'IMPIANTO È ANTICIPATA AL 2 LUGLIO 2017

TUTTE LE ATTIVITÀ RIPRENDERANNO REGOLARMENTE IL GIORNO 11 SETTEMBRE

Tutti gli abbonamenti in corso, e a cavallo delle due stagioni, saranno sospesi e spostati a partire dall'apertura dell'impianto. Le persone interessate da questa operazione possono rivolgersi in segreteria, a partire dal 19 giugno, per la correzione della scadenza sulla tessera.

Chi è in possesso di abbonamenti in scadenza nella settimana dal 2 al 9 luglio, può decidere di:
ANTICIPARE la lezione nelle settimane precedenti, previo accordo con la segreteria in base alle disponibilità dei posti.
SPOSTARE la lezione a settembre (operazione che avverrà in automatico), evitando così di dover fare la preiscrizione: in questo caso è essenziale che si venga a fare l'eventuale successivo rinnovo prima del 1 luglio, o nei giorni di apertura della segreteria dal 7 al 9 settembre, dalle 10 alle 20, e non in occasione dell'ultima lezione dell'abbonamento, per evitare lunghi tempi di attesa.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO CREATO, MA SIAMO CONVINTI CHE UNA COSTANTE MANUTENZIONE DELLA STRUTTURA SIA INDISPENSABILE PER CONTINUARE A GARANTIRE UN SERVIZIO AI MASSIMI LIVELLI.

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste