Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

18.05.2020. Il paese sta ricominciando piano piano a muoversi, e anche se non è ancora il nostro turno, in attesa di linee guida precise, stiamo lavorando per valutare sia le modalità di riapertura, che le possibilità di recupero degli abbonamenti. Partendo dai protocolli che il nostro settore dovrà applicare, dovremo riprogrammare il planning dei corsi, rimodularne gli orari di inizio, aumentare i turni, ed eventualmente ampliare orari e calendario di apertura, in modo da poter garantire lo scaglionamento degli accessi e permettervi una fruizione serena della struttura. 

E' un lavoro impegnativo, una grossa rivoluzione nel nostro modo di operare, e nel vostro di fruire delle attività, ma che non scalfirà minimamente il nostro impegno, passione ed entusiasmo nel coinvolgervi! 

Con questo obbiettivo abbiamo inviato a tutti gli utenti un questionario, utile per coordinare una pianificazione più efficiente della ripresa. Se non lo aveste ricevuto, ma gradiste contribuire con le vostre valutazioni a questo confronto, potete richiederlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La raccolta dei questionari terminerà il 24 maggio.

Seguiranno aggiornamenti.

AMA - by Julie Gautier con la musica di Ezio Bosso

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste